Invia la tua candidatura

Ti ringraziamo per aver preso in considerazione l’idea di divetare volontario di StayAleeve.

L’attività di volontariato è un ottimo metodo per trasmettere agli altri la tua convinzione in ciò che fai, perché lo fai senza secondi fini. L’impegno di StayAleeve è importante e ambizioso e per questo abbiamo bisogno di tutte le risorse possibili. Tuttavia, prima di fornirti il modulo di richiesta, vogliamo metterti a conoscenza del fatto che essere volontario non è un onore, ma un servizio e, in quanto tale, richiede impegno. Per questo motivo gli aspiranti volontari sono invitati a un colloquio (fisico o virtuale) e, una volta approvata la loro candidatura, vengono formati sui concetti base necessari per svolgere le attività di StayAleeve.

L’impegno effettivo, almeno per il momento, non è affatto gravoso, poiché StayAleeve è un’associazione nata da poco. I volontari, però, sono i primi a dover diffondere la nostra realtà e farla conoscere. Un socio volontario è tenuto a conoscere, accettare e rispettare lo Statuto dell’Associazione e i suoi regolamenti, a pagare la quota associativa annuale e a prestare servizio quando richiesto.

Se sei dei nostri, questo è il tuo momento: leggi attentamente lo Statuto (in particolare gli articoli da 2 a 5), quindi scarica, compila e spedisci questo modulo via posta ordinaria, in busta chiusa e correttamente affrancata, a:

StayAleeve Onlus
v.le G. Cesare, 239
28100 Novara (NO)
Italia

Sulla linguetta di chiusura della busta indica “Servizio tesseramenti”. Sarai ricontattato quanto prima!
Se intanto hai altre domande che non trovano risposta tra quelle più frequenti, non esitare a contattarci.



Scarica il modulo