Un libro contro il suicidio giovanile


StayAleeve ha deciso di realizzare un’antologia di racconti legati al fenomeno dei suicidi giovanili. L’antologia sarà portata principalmente nelle scuole come strumento di provocazione e dibattito e verrà presentata in diverse città.  Per portare a termine il progetto StayAleeve deve raccogliere €2600,00 che andranno a coprire le spese per la cura dell’opera, la produzione e i futuri eventi di divulgazione dell’antologia. Se vuoi sostenere l'iniziativa, visita la pagina della raccolta fondi dedicata e scopri le ricompense per i sostenitori.

DONA ORA



Abbiamo bisogno di te.
Altri modi per sostenere StayAleeve

StayAleeve è una giovane Onlus che lotta contro il suicidio tra i ragazzi organizzando incontri, conferenze ed eventi mirati. Per organizzare tali iniziative occorrono fondi, così come questi sono necessari per svolgere le diverse pratiche burocratiche e sostenere le spese ordinarie e straordinarie. Ecco di seguito come puoi sostenerci. Ricorda che tutte le donazioni effettuate a una Onlus sono fiscalmente detraibili o deducibili nei termini previsti dalla Legge.





shopping_cart

Fai acquisti

Abbiamo una bella collezione di magliette da sfoggiare ovunque e di altri prodotti firmati StayAleeve: ricaviamo circa €5,00 per ciascun prodotto venduto.

Vai al negozio



person_add

Diventa socio

Chiedi o rinnova il tuo tesseramento annuale come socio di StayAleeve scaricando, compilando e inviando questo formulario: è il modo migliore per essere “dentro” al 100%.

Scarica il modulo



card_giftcard

Dona online

Tramite il circuito sicuro di PayPal puoi effettuare una donazione liberale. Se non hai un account PayPal, puoi pagare con carta di credito selezionando “Non hai un conto PayPal?”.

Dona ora





Domande?

Abbiamo raccolto le domande frequenti in un’unica pagina, dove puoi trovare tutto ciò che riguarda tesseramenti, donazioni, prodotti, benefici fiscali, eventi e quant’altro possa tornarti utile.

Hai altre idee?

Se hai proposte per StayAleeve, vuoi organizzare un evento o altro, faccelo sapere: siamo lieti di valutare tutte le proposte che ci arrivano e non vediamo l’ora di sentire la tua.