Rendi il Natale due volte più buono

Stupisci una persona speciale con un regalo originale e di grande valore perché sostiene la lotta di ragazzi e ragazze contro il suicidio giovanile.


È terribile arrivare a pochi giorni prima della festa senza ancora aver preso nessun regalo senza aver già contattato Babbo Natale, vero? Non preoccuparti: quest’anno puoi evitare di comprare la solita batteria di pentole dell’ultimo minuto per far felice tua suocera! Noi di StayAleeve abbiamo un catalogo di tutto rispetto, ricco di prodotti solidali: acquistandoli sostieni economicamente la nostra associazione, sfoggiandoli ovunque la supporti nel passaparola.

Felponi caldi, tazze per la cioccolata, taccuini per disegni e appunti, borse di tela eco-friendly, biglietti di Natale pregiati o cartoline digitali: ogni gusto sarà soddisfatto (e anche ogni tasca). E per un regalo che duri tutto l’anno, dona un tesseramento a StayAleeve.


Scorri tra le immagini




I vantaggi del Natale solidale per le aziende

È per tutti
Che tu sia il Ceo di una grande industria informatica, il proprietario di una media azienda agricola o il responsabile di un piccolo ufficio di design, l’impegno verso il non-profit può fare per te, per i tuoi dipendenti e per i tuoi clienti.

È vantaggioso
Sostenere una causa aiuta l’azienda a rafforzare la propria reputazione, aumenta il valore del brand e permette l’accesso ad agevolazioni fiscali e benefici economici, oltre a migliorare il welfare aziendale e ad accrescere la fiducia e il senso di appartenenza dei tuoi lavoratori e consumatori.

È importante per i clienti
Stando all’Osservatorio per la Coesione e l’Inclusione, le persone prediligono sempre più le aziende che danno un peso rilevante all’impegno sociale e ambientale, ad esempio che non sfruttano i lavoratori, che contengono l’inquinamento, che collaborano con enti non-profit, etc.

È semplice
Non serve avere fin dal principio progetti complessi: si può partire, ad esempio, da una pergamena o un regalo solidale per il personale dell’azienda, oppure dal devolvere un euro a sostegno di una causa per ogni vendita effttuata, fino ad arrivare a collaborazioni più articolate e continuative.


Studiamo insieme la strategia migliore per la tua azienda.
Contattaci



Condividi



Altri modi per sostenerci ⇾