Informazioni legali


Identità dell’associazione

Logo

StayAleeve Onlus
Codice fiscale: 94079980036
Sede legale: Corso Felice Cavallotti, 9, 28100 Novara (NO)
   Presso Centro Servizi per il Territorio
Email:
Pec:

Statuto e atto costitutivo (2017)
Statuto aggiornato secondo il CTS (2020)
Iscrizione all’Anagrafe Onlus

Presidentessa: Anna Arnolfo
Vicaria: Cecilia Federici
Consigliera: Valentina Marrazzo

Fondatore: Alessandro Buffelli

Trasparenza fiscale

Al fine di rendere il più trasparente possibile la gestione fiscale di StayAleeve vengono messi a disposizione, dopo la loro approvazione, i bilanci annuali consuntivi e preventivi dell’Associazione a questo link. Al medesimo indirizzo è possibile consultare le “Informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti da enti e società pubbliche” (Legge 124/2017 art. 1 §125 e seguenti).

Termini e Condizioni

L’utilizzo del sito web e la vendita di prodotti solidali, intesa come attività di raccolta fondi (e dunque non commerciale), sono disciplinati dai documenti seguenti. Anche l’utilizzo dei social network da parte e nei confronti dell’Associazione è normato dalla relativa Social Media Policy

Termini e condizioni d’uso del Sito web
Condizioni generali di vendita
Social Media Policy

Disclaimer

Questo sito e i (sotto)domini ad esso connessi, ivi incluso il blog Tumblr (stampa.stayaleeve.org ovvero stayaleeve.tumblr.com), non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità: non possono, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001. StayAleeve e i suoi membri non sono responsabili dei contenuti inseriti sui siti esterni eventualmente linkati nelle pagine del sito stayaleeve.org e derivati o connessi, né sulle pagine Facebook, Twitter o Instagram dell’Associazione.

I consigli e le indicazioni fornite su questo sito sono solo indicativi e non costituiscono parere medico o professionale di alcun tipo: solo un medico può fornire diagnosi, terapie e indicazioni personalizzate significative. I contenuti di questo sito sono forniti “così come sono” e, pertanto, nonostante il meticoloso lavoro di redazione, cura e verifica degli stessi, non godono di garanzia di alcun tipo. StayAleeve si dissocia inoltre da tutte le posizioni, non coerenti con la vision dell’Associazione, che i soggetti da questa intervistati possono avere in ambiti differenti da un rapporto di collaborazione con StayAleeve stessa.