Informazioni legali

  Identità dell’associazione

StayAleeve Onlus
Codice fiscale: 94079980036
Sede legale: v.le G. Cesare, 239, 28100 Novara (NO), Italia
Statuto e atto costitutivo (atto privato registrato a Novara il 27/09/2017, numero 1902, serie 3)*
Iscrizione all’Anagrafe delle Onlus (D.lgs. 266/2003 art. 3§1): protocollo n. 2017/107216 Agenzia Entrate Piemonte
* È possibile consultare anche la prima revisione dello statuto (16/04/2019), non ancora depositata e in fase di controllo, qui.

Presidente: Alessandro Buffelli
Vicario: Vittoria Avogadro


  Trasparenza fiscale

Al fine di rendere il più trasparente possibile la gestione fiscale di StayAleeve vengono messi a disposizione, dopo la loro approvazione, i bilanci annuali consuntivi e preventivi dell’Associazione a questo link. Al medesimo link è possibile consultare le “Informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti da enti e società pubbliche” (Legge 124/2017 art. 1 §125 e seguenti).


  Disclaimer

Questo sito e i (sotto)domini ad esso connessi, ivi incluso il blog Tumblr (stayaleeve.tumblr.com), non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità: non possono, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001. StayAleeve e i suoi membri non sono responsabili dei contenuti inseriti sui siti esterni eventualmente linkati nelle pagine del sito stayaleeve.org o stayaleeve.tumblr.com, né sulle pagine Facebook, Twitter o Instagram dell’Associazione.

Esclusione di responsabilità
I consigli e le indicazioni fornite su questo sito sono solo indicativi: solo un medico può fornire diagnosi, terapie e indicazioni personalizzate significative. Ulteriori informazioni di qualsiasi tipo possono essere richieste tramite email.

Nota su adesivi e volantini
È possibile trovare degli adesivi o dei volantini di StayAleeve affissi in giro per le città. StayAleeve non può essere ritenuta responsabile dell’utilizzo che volontari e persone comuni fanno di tali adesivi. Sebbene infatti StayAleeve fornisca ai volontari chiare indicazioni circa il loro utilizzo, tuttavia essi sono anche ceduti a terzi durante gli eventi o dagli stessi volontari in privata sede e, pertanto, questa Associazione non può esercitare alcun controllo. Tutti gli adesivi di StayAleeve, pur se resistenti agli agenti atmosferici, sono comunque facilmente rimovibili a mano sia a secco che con l’ausilio di prodotti a base di acqua o alcool.


  Riconoscimenti

StayAleeve si sente in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno permesso la nascita dell’Associazione con mezzi diversi. In particolare un sentito ringraziamento va al dott. Davide Maggi che si è messo a completa disposizione per seguire il complesso iter burocratico della fondazione e per tutte le consulenze legali successive. Grazie a Servitel Ltd. per aver messo a disposizione i prorpi server per ospitare questo sito. Grazie a Nicoletta Pavesi per non essere stata ferma un istante muovendo tutte le sue conoscenze in favore del nostro progetto. Grazie ad Arianna Grilli di Worth Wearing che ha seguito con passione la nostra campagna di raccolta fondi. Grazie a chi ha sparso la voce con grande entusiasmo fin dal principio, in particolare a Laura Bonetti e ad Alessandro Ionadi. Grazie poi a chi si è messo in gioco quando ancora l’idea definitiva era da perfezionare: oltre ai volontari, Chiara Aurora Delrosso e Matteo Tagliafierro. Grazie infine a tutti coloro che ci sostengono con parole, donazioni e opere, ma soprattutto grazie a chi ogni giorno combatte contro la depressione, l’autolesionismo e il suicidio scegliendo di vivere la propria vita.

Credits per nerd
Nucleo Outline Web Font v2.9 (nucleoapp.com)
Google Material icons (design.google.com/icons)
Font Awesome (fontawesome.com)
Now UI Kit (creative-tim.com)
Twitter Bootstrap v3.4 (getbootstrap.com/docs/3.4)
Illustrazioni unDraw (undraw.co)
"Hug" di Gloria Maggioli (thenounproject.com)
"Search" di Creative Stall (thenounproject.com)
"Cake" di ProSymbols (thenounproject.com)
"Heart" di Anbileru Adaleru (thenounproject.com)